Trasparenza

In applicazione della legge 124/2017 (art. 1, co. 125-219) in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit, di seguito si pubblicano i dati relativi ai contributi pubblici ricevuti negli anni 2019-2020 e ai sensi della legge n. 112/2013 (art. 9, co. 2) le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza.

CONTRIBUTI PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI
Soggetto erogatoreData ricevimentoImporto erogato in €

Riferimento

Regione Abruzzo15/04/20192.025,81L.R. 45/2014, anno 2018
Regione Abruzzo17/04/20197.680,00L.R. 55/2013 art. 40, a. 2018
Regione Abruzzo
10/05/2019
320,00
L.R. 55/2013, saldo a. 2018
Fondazione Pescarabruzzo15/07/20191.000,00Contributo 2019
Comune di Pescara09/08/20193.300,00Liquidazione spesa 2019
Consiglio Regione Abruzzo09/03/202011.200,00L.R. 55/2013, anno 2019
Regione Abruzzo11/03/20201.701,45L.R. 55/2013, anno 2019

MONETIZZAZIONE VANTAGGI ECONOMICI

Soggetto erogatoreData ricevimento
Importo erogato in €
Riferimento
Comune di Pescara30/04/20192.150,00
Delib. 288: Conc. gratuita Palasport Giovanni Paolo II, anno 2019
Comune di Pescara
10/05/2019370,56Delib. 324: Conc. gratuita Sala d’Annunzio Aurum, anno 2019

Organi Statutari

Si precisa che i componenti del Consiglio di Presidenza e degli altri organi associativi non percepiscono alcun compenso. Tali incarichi sono stati conferiti con Verbale dell’Assemblea Elettiva Regionale in data 10/06/2017.

Gianni Vecchiati - Presidente: incarico conferito con Verbale del Consiglio Direttivo in data 20/01/2018.

Tiziana Buttari - Vice Presidente: incarico conferito con Verbale del Consiglio Direttivo in data 20/01/2018.

Fanny Valiante - Segretario: incarico conferito con Verbale del Consiglio Direttivo in data 20/01/2018.

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