Festa Europea della Musica


Anche quest'anno, come già nel 2017, ARCA aderisce al progetto Feniarco di un “unico” calendario di eventi corali organizzati in occasione della Festa Europea della Musica, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo.

Tutti i cori associati sono invitati a segnalare alla nostra associazione regionale i concerti promossi nei giorni dal 21 al 24 giugno 2018, per i quali Feniarco si farà carico delle spese SIAE, fino a un numero massimo di 15 per ciascuna regione.

Per i concerti che si svolgeranno il 21 giugno, i cori potranno richiedere tramite l’associazione regionale l’utilizzo dei “Luoghi della Cultura” consultabili nel sito Mibact, dove comparirà inoltre il calendario ufficiale degli eventi.

Vi invitiamo a segnalare l’appuntamento organizzato entro e non oltre sabato 28 aprile 2018 compilando e inviando a info@coriabruzzo.it il seguente modulo excel, allegando anche un file word o pdf con il programma musicale che si intende realizzare.



Modulo Excel per concerti 21-24 giugno 2018

Con l’Alto Patrocinio della
Regione Abruzzo


Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.