Come aderire a Nativitas 2018

Adesioni entro il 16 novembre 2018

I cori che desiderano partecipare sono invitati a compilare entro e non oltre venerdì 16 novembre 2018 l’apposito modulo di adesione on-line, includendo il titolo del concerto, date e luoghi ed eventuali altri cori partecipanti, per i concerti natalizi compresi tra l'1 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.

La pubblicità e la promozione della manifestazione saranno curate dall’ARCA mediante la diffusione dei pieghevoli promozionali e la stampa di locandine, realizzati con la stessa impostazione grafica delle precedenti edizioni, nonché tramite il sito web e le newsletter. La gestione dei singoli concerti deve intendersi però a cura dei cori organizzatori, sia dal punto di vista logistico che economico.

Ci auguriamo che, anche in questa sua terza edizione, Nativitas possa riproporsi con rinnovata qualità di proposte, continuando a coinvolgere le regioni limitrofe in un grande progetto di collaborazione e di scambio per la valorizzazione del prezioso patrimonio religioso e culturale del Natale.

Confidando in un’ampia e qualificata partecipazione inviamo i più cordiali saluti e i più vivi ringraziamenti per la fattiva collaborazione che non mancherete di offrire.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.