Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Sfumature corali

il disco della coralità abruzzese




A distanza di ventisei anni dalla pubblicazione del doppio CD "Coralità Abruzzese" esce ora questa nuova produzione dell'Associazione regionale con registrazioni iniziate a dicembre 2021e riprese a maggio 2022, quando la situazione sanitaria lo ha consentito.

Oltre a voler essere un aggiornamento della documentazione sulla coralità abruzzese il progetto ha offerto ai cori della regione gli stimoli necessari alla ripresa delle attività dopo mesi e mesi di forzato silenzio corale.

"Sfumature corali" è così un bellissimo sguardo sui diversi generi ed organici della coralità regionale (popolare, polifonia sacra, lirico, voci pari, miste, ecc),  reso possibile da undici cori resilienti che hanno aderito prontamente al progetto tra le tante difficoltà di quei giorni. Li ringraziamo, confidando di poter ripeter la bellissima esperienza delle giornate aquilane, sorretti dalla grande professionalità e competenza musicale di Diego Ceruti che ha curato le registrazioni.


Gianni Vecchiati
Presidente ARCA Cori Abruzzo

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.